Master Studio labs. e “Il Loto Blu” organizzano una serata informativa sulla ghiandola pineale, in cui li pubblico farà un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e lo spirito.
Il Dr. Cipriano Simone porterà il pubblico in un’esplorazione volando, da tempi lontanissimi, attraverso la storia dell’umanità, fino ai giorni nostri in cui la ghiandola pineale si ritrova ancora attiva e pronta a ricevere e trasmettere dati tra noi e l’universo.
In questo lungo ed appassionante volo, vengono sorvolate tutte le culture e le religioni più conosciute nella storia dell’uomo passando dall’Oriente, Babilonesi e Sumeri fino in Occidente, dove ancora in tempi recenti la ghiandola pineale diventa l’icona del “terzo occhio” (presente anche sulla banconota da 1 dollaro americana).
Quali erano i libri sacri, oltre la Bibbia, che parlavano della ghiandola pineale?
E ancora, dalla Chiesa Cattolica alle modernissime aziende più famose all mondo, la ghiandola pineale viene raffigurata con tutto il suo potere evocativo ancora oggi in tutto il pianeta.
Come nutrirla? Come proteggerla? Come amplificare le nostre percezioni sensoriali? Una serata dal taglio medico-scientifico da non perdere, se vuoi rimanere connesso con la coscienza collettiva dell’Universo intero.